public/

Juniores vittoriosa sul Trulli e Grotte

Nella quarta giornata di andata del campionato regionale Juniores, il Noci Azzurri si impone per 4 a 2 sul Trulli e Grotte di mister Lopriore.

La squadra di casa parte bene e passa subito in vantaggio con De Santis: grazie a un calcio d'angolo di Mangini e una spizzata in area, il terzino nocese è abile a mandare in rete. I nocesi si rendono spesso pericolosi con Ignisci che cerca il gol, ma il portiere gialloverde è bravo ad intercettare. Dopo una manciata di minuti, su punizione defilata di Mangini,è ancora De Santis a trovare il gol di testa rendendosì così autore della sua seconda doppietta stagionale. Ben presto arriva la risposta degli avversari con De Lusi che anticipa il portiere Fanelli e sigla la prima rete gialloverde. I nocesi non demordono, infatti poco dopo Mangini dal corner trova Angelillo che a sua volta la piazza di testa sul primo palo. Il primo tempo si conclude 3 a 1 per i padroni di casa. Nei primi minuti della ripresa ancora gli Azzurri cercano di fare la partita rendendosi spesso pericolosi ma a trovare il gol sono gli avversari con Fornaro che controlla e dribbla il terzino nocese Canario, spedendo in rete. Lo stesso Fornaro viene poi espulso dopo il secondo giallo per simulazione in area. Le due compagini sembrano stanche e incapaci di creare ma nei minuti finali la partita si fa più accesa: nel recupero il nocese Carlucci viene atterrato in area dal portiere avversario, procurandosi così un rigore. Sul dischetto va Angelillo che non fallisce. Il match termina 4 a 2 per gli Azzurri attualmente terzi in classifica a 7 punti con l'Ars Et Labor Grottaglie.

I ragazzi di mister Palazzo saranno impegnati sabato 17 novembre nella difficile trasferta di Massafra, squadra seconda a +2 sui nocesi.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia